Area riservata

Benvenuti nel portale "Richieste On Line" (ROL) attraverso cui è possibile inviare le richieste di contributo.

PRIMO ACCESSO

Agli enti che per la prima volta presentano una richiesta di contributo alla Fondazione Manodori, al momento del primo accesso, verrà chiesto di compilare l’anagrafica dell’ente, attraverso lAccreditamento.
Tale procedura, si effettua una volta sola, permette l’inserimento dei dati anagrafici e della documentazione amministrativa dell’organizzazione e deve essere necessariamente completata prima di inviare una richiesta di contributo. 

Si richiede di inserire un indirizzo email costantemente presidiato, in quanto tutte le successive comunicazioni saranno notificate a tale indirizzo.
Si raccomanda di non inserire indirizzi mail PEC, in quanto non compatibile con il presente sistema.


Prima dell'invio della richiesta di contributo, dovranno essere compilati tutti gli altri campi obbligatori relativi all'ente richiedente (Accreditamento), ivi compreso l’upload dei documenti obbligatori (es. atto costitutivo e statuto per gli enti privati).

Tale procedura di Accreditamento (completamento della sezione Dati Ente) dovrà essere necessariamente conclusa in un’unica operazione, per non perdere i dati inseriti.


PRIMO ACCESSO UTENTI GIÀ REGISTRATI SULLA PIATTAFORMA PRECEDENTE

Per fare login e accedere alla nuova piattaforma rol (richieste on line), gli utenti che si erano già registrati in quella precedente dovranno richiedere l'abilitazione della propria e-mail inviando una richiesta scritta all’indirizzo: erogazioni@fondazionemanodori.it 

La richiesta dovrà essere su carta intestata dell’ente e firmata dal legale rappresentante con firma autografa o digitale. Verrà quindi inviata l'autorizzazione per l'utilizzo della e-mail indicata nella richiesta e un link sul quale cliccare per poter impostare una nuova password. 

 

ACCESSI SUCCESSIVI

Attraverso l’area riservata, a cui avrete accesso utilizzando le vostre credenziali, potrete inviare nuove richieste di contributo, consultare le richieste inviate in passato e modificare i dati del vostro ente.

Login